|
|
Quote:
|
|
Sicuramente sono cresciute eccome direi...
|
si, sicuramente confrontando il prima e il dopo la differenza salta all'occhio..
|
|
Quote:
|
il consiglio che ti ho dato io su come ripiantare dipende dallo spazio che hai e quanto folto vuoi il cespuglio, nel senso che la mia limnophyla cresce a vista d'occhiooe potrei potale anche un paio di volte a settimana ma non avendo altro spazio libero per ripiantare le talee preferisco accorciarle dal basso e ripiantarle.
Però se questo non è il tuo caso puoi invece lasciare la parte tagliata nel terreno e ripiantare la talea e questo vale anche per la rossa. Se hai spazio e ti piace fare un cespuglio folto pianta la talea vicino al vecchio stelo che hai tagliato. Cresceranno sicuramente entrambe.
|
Grazie ancora del consiglio, ieri ho cambiato di nuovo l'acqua e ho sistemato quel cespuglio al centro.. alcune le ho accorciate e alcune le ho tagliate e aggiunte davanti.. al pomeriggio posto foto.
|
|
Quote:
|
|
Complimenti anche per la bacopa sulla dx, io ho provato a tenerla un paio di volte ma non c'e stato nulla da fare..............
|
sarebbe quella tipo "pianta grassa" con le foglie piccole??

io sinceramente non ho fatto nulla, ma proprio nulla.. invece ieri ho notato che quella dietro, con le foglie grandi.. ( qui purtroppo non si vede bene lo so) sembra soffrire.. un paio di foglie infatti si sono tipo piegate.. al pomeriggio posto anche qeusto, promesso