Desy, evidentemente non hai letto di cosa si trattasse nel documentario di De Aglio in cui si dice che i brogli sono stati da parte del viminale che era ancora della cdl dato che č il governo uscente ad avere il ministero degli interni e dunque la gestione completa delle schede e delle elezioni nonchč il conteggio dei voti e le schede nulle bianche etc etc...se non l'avessi visto si tratta di un documentario che ipotizza proprio questo ovvero di 1.200.000 schede bianche che sono "magicamente" divenute schede a favore della cdl.. -28d#
del resto da che mondo č mondo i brogli non possono essere fatti da chi non ha i mezzi (parlo di gestione di schede software e personale tutti del ministero degli interni) e gli strumenti in quel momento per poterli fare..
e guardacaso era proprio la cdl la prima a parlare di brogli..(cos'č gettiamo le mani avanti..?!) e sempre guarda caso oggi il primo a denunciare gli autori del documentario č stato l'ex ministro degli interni..strana questa cosa, mi vien da dire sospetta, ma non lo dico, invece di preoccuparsi e di assumersi le sue responsabilitā per cercare di fugare ogni dubbio che fā..denuncia chi ha portato a galla la faccenda..
Supercicci, io la vedo in un altro modo veramente...gli scenari sarebbero stasti ben diversi se ci fossero stati quei voti di scarto inoltre vorrei capire se il voto in italia conti ancora qualcosa..e ti ricordo che stiamo parlando della base della democrazia..giā in questa legge elettorale č stato dato un bello schiaffo alla democrazia dato che alla fine il candidato che occupa la poltrona lo decidevano a prescindere i partiti al di fuori della volontā popolare, questa se si dimostrasse una notizia fondata sarebbe degna della P2 di Gelli e onestamente mi sembra molto molto preoccupante al di lā dei polveroni...