Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2006, 08:22   #8
Velvet
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Sibona
Quando siete iscritti da poco sul forum ed aprite un topic, dovreste farci capire quale livello di conoscenze avete altrimenti si corre il rischio di prendervi per principianti quando non lo siete e di darvi consigli inutili ed anche di far risentire chi neofita non è..
giusto..

sono un neofita totale, questo è il mio primo acquario ma leggo da circa un mesetto abbastanza spesso il forum, quindi mi sono fatto un idea anche attraverso alcuni post di info delle procedure di "base" (maturazione filtro, allestimento, illuminazione) per avviare un acquario mentre sono completamente ignorante riguardo quelle un po più "avanzate" come il tipo e il numero di pesci inseribili in base alle caratteristiche dell'acqua, la frequenza dei cambi e il tipo di acqua (trattata con prodotti o meno) da utilizzare e la manutenzione del filtro.

so che devo aspettare il picco controllando i valori e che la maturazione del filtro avviene in 3-4 settimane circa ma essendo appunto un neofita non vorrei aver tralasciato qualcosa ne vorrei fare errori, sopratutto riguardo i valori dell'acqua

grazie
Velvet non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09578 seconds with 13 queries