Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2006, 18:55   #9
Tropius
Imperator
 
L'avatar di Tropius
 
Registrato: Oct 2004
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 37
Messaggi: 8.679
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Giro fatto e acquisti pure!

sono contento, ho trovato nel negozio due chaetostoma, piccolini, sui 5.5 cm, grigi con macchie nere. Ho chiesto se erano loro (non c'era il cartellino) e la signora molto gentilmente mi ha riferito che erano chaetostoma si, ma non sapeva bene quale varietà (mi ha spiegato anche la differenza fra loro e i pleco, anche gli ancy anche se non mi serviva mi ha rincuorato) e comunque le ho chiesto il prezzo, e mi ha detto 10 euro. Ma siccome erano gli ultimi due rimasti e piccini per di più, ne ho preso uno a 8€, che gentile

però non aveva le pristelle, allora ho fatto un salto da un'altra parte e ne ho prese 4, poi ho visto un cory aeneus piiiiccolo (2.5cm) però con le pinne belle lunghe e snello come solo i maschi sono. Visto che a casa ho tre femmine e un solo maschio certi, l'ho preso

In totale sei pesci (5 piccoli e uno medio).

La mia pristella vetusta non appena ho introdotto le sue future compagne, le ha guardate sospettosa, poi ha fatto una specie di danza con due per vedere se la loro pinna dorsale era commestibile e poi ..... basta, come se fosse stata da sempre in un branco di pristelle
meglio, sono adorabili insieme

ah.... beh che dire, il chaetosoma (che ora credo proprio si tratti di un punctata http://www.goldfishandkoiusa.com/ima...a_punctata.jpg ), uscito dal sacchetto, è affondato con grazia.... ha sbattuto due volte gli occhi da seppia... e poi come niente fosse si è attaccato al vetro

troppo simpatici.

Ora mi manca l'illuminazione e posso iniziare a farmi l'acquario che ho sempre sognato

@ a presto le foto dei pesciotti
__________________
ARTICOLI AP - PIANTE
GUIDE AP PER CHI INIZIA
''Un forum "pulito" dove tutti hanno ragione, non serve a nessuno, tanto meno ai pesci.''
(Ale87tv)
Tropius non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11528 seconds with 13 queries