Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2006, 18:44   #10
balabam
Imperator

Città: Saronno
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
non penserai certamente ke mi metta a costruire un filtro immagino???
muahuhahaah
non c'è mica tanto da ridere... un filtro interno serio (=non l'acquaranger) lo puoi costruire in vetro così come costruisci l'acquario... e poi compri una pompa giusta e il filtro è fatto... anche perchè in un acquario da 160 litri come quello che hai proposto l'acquaranger non va bene..
Io il filtro del mio acquario d'acqua fredda me lo sono costruito così da solo...

Ad ogni modo, in un acquario serve: filtro (con pompa e materiali filtranti (cannolicchi e lanetta o spugna)), termoriscaldatore di potenza proporzionata alla vasca e impianto di illuminazione con lampade adatte (costruire un coperchio tra l'altro non è facile come dirlo)... più ghiaino ed eventualmente fertilizzante di fondo e arredamento interno (legni, rocce, piante..). Quindi anche se l'acquario te lo fai da solo solo per queste cose, escluso il vetro, ti servono almeno 80-100 euro... I vetri poi costano pure loro... e visto che non hai esperienza rischi anche di fare cose sbagliate... Sicuro che ti convenga costruirtelo piuttosto che prenderne uno bell'e pronto? Io continuo a sconsigliartelo...

Page generated in 0,09521 seconds with 13 queries