Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2006, 16:45   #1
ENZINO il novizio
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ENZINO il novizio

Annunci Mercatino: 0
SALVE A TUTTI VI PREGO RISPONDETE IN MASSA HELP AIUTO!

Salve a tutti! sono un nuovissimo utente di acquaportal.....una settimana fa, c'era un fiera nel mio paese, naturalmente vendevano di tutto....tra cui(sembrera stupido) anche pesciolini rossi, bhe li ho omprati e li ho messi in uno di quei vasi per pesciolini, brutti e rotondi....dopo 1 settimana HO UN INNATA VOGLIA DI CREARE UN ACQUARIO! sembrera strano ma ho osservato i vostri, E SONO IMPAZZITO!! SVENGO ALL'IDEA DI CREARE UN ACQUARIO PERSONALE ED ADDOBBARLO A MODO MIO! anche se ho solo 14 anni, io adoro i lavori manuali, tutto e tutti, e non so come questa passione mi abbia invaso.....ANCHE LA NOTTE PENSO A COME ADDOBBARE LA MIA VASCA! pero ....c'e una difficolta.... :

1 , non capisco una mazza di acquari ,specie di filtri, alghe attrezzi per la temperatura etc.

2: Io abito in un piccolo paese, dove non esiste un negozio di acquafilia, quindi non so dove procurarmi il necessario

3 , sono uno studente quindi ho come fondo per l'acquario solo la mia paghetta (il filtro lo sto per comrare su e-bay un acquaranger 1, non so ditemi voi?? )

Se riusciro nel mio intento tra qualke anno la mia casa a 3 livelli sara piena zeppa di acquari, ANCHE NEI MURI LI VOGLIO METTERE non so...o saro pazzo...o schizzofrenico...ma una cosa che non riesco a controllare....

CON QUESTO ADORO QUESTO FORUM E MI FA PIACERE CONOSCERE TANTA GENTE CHE CONDIVIDE LA MIA PASSIONE

GRAZIE A TUTTI

CIAO!!

se avete consigli sul mio acquario eventualmente mandatemi un mp sarei grato di ricevere doverosi consigli al + presto posterņ una foto
ENZINO il novizio non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12276 seconds with 15 queries