Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2005, 02:49   #9
paperino68
Ciclide

Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pippopluto
Lo so che con le HQI sarebbe apposto ma non
puo' aprire la vasca, e poi l'ha appena acquistata....
Se poi si da per buono cio' che dice il negoziante,
perche' spendere ulteriori soldi ?
Quello che volevo cercare di capire e sapere da
gente piu' esperta di me e' se la quantita' di luce e la
combinazione dei T5 che si trova montati sulla vasca
sono sufficienti... lasciando perdere le HQI.
OK marco (che quel negoziante un capisce na sega eh beh è risaputo e speriamo che ar tu cognato almeno il biologico non glielo abbia messo: lo mette ancora lui nelle vasche eh)
COMUNQUE:lo ha consigliato male, come a lui riesce: 3 da 15000K non ti sembra che di x se siano sbagliate??, cioè doveva usare+ lampade da 10000K e avrebbe avuto ancora+ possibilità x gestire la vasca
LE T5 SONO+che sufficenti x gli LPS vai tranquillo e ci allevi anche dei duri(certo dovrai far delle scelte), stai tranquillo(le HQI possan esser meglio ma anche con i T5 vai bene(la vasca xò con questa illuminazione la dovevi fare un pò+ bassa del normale)

ti consiglio di chiedere a BLUREFF x MP che combinazione di T5 sia+ indicata x aver un buon compromesso ottico-resa in vasca, lui ha tenuto x diverso tempo anche coralli duri con le T5, vai tranquillo è un amico e ti consiglierà x il meglio
tranquillo marco: davide non avrà problemi a tenere anche gli LPS, ma ovviamente dovrà stare molto attento alla qualità dell'acqua e al movimento oltre a una giusta maturazione(ma questa è un altra storia: ma va letta bene eh )

Page generated in 0,09057 seconds with 13 queries