Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2005, 00:23   #10
blureff
Discus

Cittā: rescaldina
Acquariofilo: Marino
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a blureff

Annunci Mercatino: 0
il fondo alto serve a scopo biologico x mantenere bassi i nitrati,(un dsb)
riguardo alla colorazione dei pesci in funzione della luce be io la vedo molto diversamente in quanto mi piacciono i pesci almeno quanto i coralli sps,infatti la mia vasca e un concentrato di tutto (ed ho scelto il prossimo pesce )
tornando al discorso fondo ti riduce i nitrati in maniera molto piu efficiente e veloce delle roccie,e le roccie dono essere il meno possibille ed apoggiare il meno possibile al fondo,non va MAI sifonato o altri lavori di manutenzione,&mesi di maturazione quindi porta pazziena
x controllare malattie be oltre a medicineli ci sono altri rimedi,tipo abassamento della salinita fino a 1016-1018,i coralli tale salinita non la sopportano,a pesci guariti rsi riporta allo stato normale,anche lo schiumatoio se e molto sovradimensionato si riesce a limitare problemi di odinium
mai usare medicinali in vasca butti via tutto,al massimo fai una vasca separata senza nulla di allestimento solo un piccolo biologico e nulla di piu
molti non sanno che il solfato di rame in presenza di materieli calcarei tipo roccie e fondi fungono da spugne x il rame quindi tu metti il medicinale ma l'arredamento lo assorbe rendendo inutile la ma uccide molta flora batterica molto importante e rovini un equilibrio delicato
ciao da blureff

Page generated in 0,08837 seconds with 13 queries