Allora:
estintore: negozio di estintori qualsiasi (io ne ho chiesto uno da 5 kg, per 30 euro me lo hanno ricaricato e controllato )
riduttore di pressione apposito per co2: ho girato molto e alla fine l'ho trovato a 35 euro a questo negozio "A.p.a. Attrezzature Per Autofficine
Via Dei Prati Fiscali, 317" (chiama prima perchè oramai è passato 1 anno e mezzo quindi non so' se il negozio esista ancora )
diffusore: qualsiasi negozio di acquari ma compra quello indicato nel link che ti ho dato (o cmq simile) poichè il riduttore che ho non ha la valvola a spillo.
valvola di non ritorno: negozio d'acquari costo 0,50 euro(mi raccomando non mettere un tubicino nell'acquario senza tale valvola, poichè la co2 a contatto con l'acqua diventa corrosiva sui metalli quindi per impedire che l'acqua arrivi a contatto con il riduttore di pressione metti tale valvolina).
tubicino:tubicino per irrigazione
Questo è tutto, per il riduttore non è necessario rivolgerti a quel negozio.
Il riduttore di pressione di co2 viene usato per chi usa saldatori, quindi qualsiasi ferramenta ben fornita dovrebbe averlo (il mio problema è stato il prezzo poichè tutte le ferramenta al quale mi sono rivolto volevano sui 70 euro).
Spero di esserti stato utile
|