Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2006, 14:42   #2
And76
Guppy

Città: Nole (TO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 8
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
i due convivono con Haplocromi ch44,cynotilaphia afra,vari pseudotropheus,c.moori,n.cylindricus,un frontosa piccolo,n.cilindricus,n.tetrocephalus,a.compressic eps,aulonocara e parrot!il clima nell'acquario è tranquillo,raramente ci sono liti!Forse è perchè li ho abituati al granulare??ciao e grazie
questa, da quello che affermi nell'altro tuo post riguardante i t. duboisi, dovrebbe essere la popolazione della tua vasca. Se le cose stanno così, la vedo veramente dura!
Hai un mix assurdo di specie che hanno bisogno di attenzioni, cure e alimentazioni completamente diverse e, specie nell'alimentazione hai pesci che hanno esigenze assolutamente incompatibili.
Ti consiglio di riflettere bene a tavolino su quale specie vuoi puntare e dedicare loro la vasca in modo da allevarli al meglio. Questi due thread che hai aperto sono in netto contrasto tra di loro: come alimentazione non ci siamo proprio, non puoi pretendere di allevare bene nella stessa vasca Duboisi e Cypho, come non puoi abbinarli neanche come comportamento. Le Cyphotilapie patirebbero troppo il trambusto creato dai vivacissimi ed irrequieti Tropheus. In più hai altri ciclidi che complicano ulteriormente le cose!

Pensa bene cosa vuoi veramente allevare e sfoltisci di conseguenza.

Ciao, Andrea.
And76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09650 seconds with 13 queries