Discussione: Incubazione Ancistrus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2006, 11:33   #22
Nevermind
Ciclide
 
Registrato: Aug 2005
Messaggi: 1.336
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Nevermind Invia un messaggio tramite MSN a Nevermind

Annunci Mercatino: 0
Re: Incubazione Ancistrus

Originariamente inviata da Randa
Ragazzi lo so, ne sono stati scritti almeno una ventina di topic riguardanti la riproduzione degli ancistrus ma credetemi se ne avessi trovato uno riguardante il mio caso , avrei fatto a meno di postare un altro topic.
Il fatto è che il mio maschio sono oramai 10 giorni che è infilato con la testa in un anfora dove a messo le uova e continua da allora a ventilarle e a difenderle ma di avannotti....neanche l'ombra. Fino a quando devo aspettare e farmi gli affari miei? E normale che 5-6 giorni fa ha cacciato dei gusci nn più arancioni ma bianchi e vuoti fuori dalla tana?
..
L'ultima ripro il mio maschio è stato 2 settimane rintanato....è rimasto finchè anche l'ultimo piccolo non era uscito dalla tana. SEcondo me è tutto normale non ti preoccupare.

Attualmente è sotto da + di 1 settimana tra qualche giorno spero di vedere i piccoli per la vasca.
__________________
"Volevo diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacevano i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre" A. Schwarzenegger
Nevermind non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14432 seconds with 13 queries