Discussione: Siamo alla follia..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2006, 11:05   #1
bardock
Discus

Città: Monza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Cherì
Quote:
QUello che ha detto cherì secondo me è una stupidata(senza offesa)
Scusa, ma non credo sia giusto liquidare come stupido un pensiero o un'idea di qualcuno solo perchè diverso dal nostro; non è un bel modo di agire(senza offesa).
E poi, quali sarebbero le stupidate, scusa?.....Per quanto riguarda ciò che ho scritto circa l'emendamento che prevede 58 milioni di euro in più per il 2007, non me lo sono mica inventato io....la Commissione Bilancio ha inviato il testo all'aula di Montecitorio dove gli emendamenti verranno esaminati...(puoi controllare).
Ancora, per quanto riguarda il fatto che il precedente governo abbia fallito in tema sicurezza, disattendendo quanto previsto dal "contratto con gli italiani"( ), non mi sembra una novità, e mi pare anche, sia facilmente verificabile....
Guarda.. la stupidata non era rivolta al tuo pensiero o alle tue parole.. ma era la motivazione della normativa di per se ad essere a parer mio una stupida... perchè gli interventi sotto mutua non diminuiranno semplicemente si modificheranno le modalità in base al ticket....

Page generated in 0,12090 seconds with 14 queries