Discussione: moria generale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2006, 10:39   #7
SuperCiper
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dietro consiglio del mio venditore ho inserito dopo 4 giorni dall'allestimento gli attivatori batterici, l'acqua è diventata torbida, e dopo un giorno si è chiarificata totalmente, ho quindi inserito le piante (1 anubias, 1 felce, 8 fili di egeria densa, 1 vallisneria gigantea e una pianta bassa di cui non ricordo il nome). Ho controllato i parametri tutti i giorni, Quindi il 4 novembre ho inserito 4 cory e 1 ancy. Il sabato successivo (11/11) ho inserito 6 guppy e 6 neon. Dopo un paio di giorni un guppo ha ammazzato a morsi un altro guppo (!), ma per il resto nessun problema, fino a lunedi scorso (20/11) che ho trovato la strage. Ho inserito due cory per far compagnia al superstite e una guppa. Ora non mi resta che aspettare e sperare.
Giusto una domanda: perchè mi sconsigli l'otocinclus? Ho letto che è un pesce tranquillo che convive con i pesci di comunità, ma in realtà si dice lo stesso per gli ancy, forse io sono stata così sfortunata da trovare l'unico ancy rompiballe che esiste...Mah!?!
Per ora ti ringrazio, appena ho novità mi faccio sentire,
ogni consiglio è davvero ben gradito
quando si è alle prime armi come me è facile deprimersi.... -28d#

ciaus
SuperCiper non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08273 seconds with 13 queries