OK ho capito che dovrei levare qualche pesce , ma cmq non capisco che avete contro il fondo perchè non dovrebbero mangiare i discus a causa del fondo?
cmq le piante stanno benissimo le vallisnerie le presi che erano la metà di come sono ora la anubias legate al tronco stanno mettendo foglie nuove le felci idem..l'unica in difficoltà è la cabomba...per la temperatura sono arrivato a 29° poco alla volta partendo da 26° sono arrivato a 29° in 1 mese. L'acquario è in funzione quasi da 1 mese e mezzo cambio 1/4 di acqua ogni 2 settimane
Ho avuto tanti acquari fin da quando son piccolo ma tuti acquari piccoli e di comunità, questa è la prima esperianza che ho coi discus ho letto da + parti che i discus starebbero meglio soli ma cmq sto provando ugualmente a crescerli con altri pesci e cmq per ora i pesci stanno tutti bene mangiano tutti che è uuna bellezza al massimo i problemi potranno arrivare quando e se crescerà il botia o se il labeo diventerà + aggressivo...cmq forse è meglio se lascio solo i 2 coridoras aenesus e levo gli altri 2, gli ancistrus almeno 1 devo tenerlo un acquario secondo il mio modo di vedere non può stare senza "mangiatori di alghe"
|