23-11-2006, 20:45
|
|
Ospite
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: Post(s)
Annunci Mercatino:
|
|
Originariamente inviata da gthunder69
|
|
Originariamente inviata da pietrusque
|
Temperatura costantemente sotto controllo, gli sbalzi non superano mai (per ora) i 2 gradi (mi spaventa l'inverno, quello si.. ancora non è arrivato, ma se ragiono un attimo l'acqua del bacino dove sono andato a raccogliere rocce piante e organismi, è minore di 2 gradi a volte scende sotto lo zero).
|
scusa, ma dove vai?la temperatura del med non scende mai sotto zero, mal che vada saranno 10 gradi
Appunto meglio
|
|
Il trasporto non è problema, già fatto le prove, attualmente si trova a 7 metri di distanza dalla posizione che dovrà occupare. Lo Svuoterò e lascierò solo 10 cm d'acqua per non creare problemi al DSB, verrà spostato tramite un resistente carrello, quindi qual'è il problema?
|
vedrai vedrai e comunque io il carrello lo lascerei stare e andrei di forza bruta è mooolto più sicuro
Prenderò in considerazione il tuo consiglio.
|
|
P.S. Ma scusa, la luce solare come non fa ad essere sufficiente se sta all'aperto?:|
|
perchè secondo me, e sottolineo secondo me, l'irradiazione solare che riceve tra tetto, tenda, ecc.. viene comunque filtrata.
La luce solare irradia bene dall'alto, e la tenda (estensebile) non crea assulatamente problemi, appunto perché estensibile. Ovvio che se comincia a piovere basta girare la manovella, allungare la tenda e proteggere l'acquario.
|
|
P.P.S L'acquario l'ho lascio fuori sino all'acquisto delle lampade, (in poche parole, a me interessava farlo "maturare")
|
scusami, ma su questo punto mi permetto di dissentire fortemente, se il tuo scopo era quello di farlo maturare allora non lo hai raggiunto, perchè quando lo sposterai la maturazione ripartirà praticamente da zero...
|
Si infatti dopodomani lo porto dentro  mi conviene...
|
|
|