Discussione: Incubazione Ancistrus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2006, 12:21   #10
Randa
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Siamo alla seconda sfornata!!

Salve a tutti,

tanto per aggiornare il topic; gli avannotti nati dalla prima covata oggetto del topic sono cresciuti, adesso misurano tra gli 1,5 e i 2 centimetri. Al fine di nutrirli meglio, di tenerli sott'occhio e di poterli meglio pescare quando sarà ora di portarli dal mio negoziante di fiducia, li ho messi in un fondo di bottiglia di plastica forato all'interno della mia vasca da 50 L.

Mentre io ero intento a fare tutto ciò il padre era già tornato con la testa nell'anfora a sventolare un'altra covata e adesso a meno di venti giorni dalla prima schiusa hanno fatto capolino tra i 20 e i 30 serpentelli di meno di un centimetro.

Ringraziamo ancora la comunità di AP e siamo aperti a tutti coloro abbiano o abbiano avuto esperienze come la nostra e ci possano dare consigli su come tenere in equilibrio un 50L di comunità con una coppia di Ancistrus che sforna avannotti in continuazione come la nostra. Vi assicuro che lo spazio è poco, la passione tanta, e mantenere dei valori ottimali è una faticaccia quotidiana.

P.S. Malgrado la qualità posteremo a breve le foto dei primi avannotti e della nuova covata.
Randa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07357 seconds with 13 queries