|
Premetto che uso il sitema da un po' e credo di conoscerlo abbastanza bene; so che se ho fosfati alti i coralli ne risentono a discapito delle colorazioni ma come al solito le cose o sono nere o sono bianche!!!
Ma se ho una vasca con una discreta popolazione di pesci e coralli di ogni tipo; preferisco adottare zeovit per abbattere maggiormente i nitrati e i fosfati, oppure è meglio avere il classico berlinese? Io scelgo zeovit.
Che zeovit sia nato per gli sps (ma si mantiene molto bene anche gli lps) e che a questi dia una colorazione spettacolare ormai lo sanno anche i muri, ho sempre difeso sul forum questo metodo di conduzione; ma le parole che uno scrive a volte vengono travisate; sembra che vengono prese a pretesto per sparare sentenze e poi si va a finire che il nocciolo del discorso è un altro.
Con questo non vorrei ora innescare una polemica senza fine anche se non nascondo che a volte alcune persone invece di inviare le solite faccine che ridono scrivessero qualcosa di più sensato, anche perchè non mi pare sia un forma di educazione ma soprattutto di rispetto. Il forum è bello anche perchè ci sono opinioni varie e distanti.
Ciao
|