Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2006, 20:12   #10
pietrusque
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Allora mi spiego

Temperatura costantemente sotto controllo, gli sbalzi non superano mai (per ora) i 2 gradi (mi spaventa l'inverno, quello si.. ancora non è arrivato, ma se ragiono un attimo l'acqua del bacino dove sono andato a raccogliere rocce piante e organismi, è minore di 2 gradi a volte scende sotto lo zero). La luce solare raggiunge 3 lati (dx frontale e sx) e poi scompare dietro il palazzo, la tenda lo protegge dalla pioggia ma non crea ostacolo alla luce. Il trasporto non è problema, già fatto le prove, attualmente si trova a 7 metri di distanza dalla posizione che dovrà occupare. Lo Svuoterò e lascierò solo 10 cm d'acqua per non creare problemi al DSB, verrà spostato tramite un resistente carrello, quindi qual'è il problema?
Per ora, le piante crescono rigogliose (proprio oggi ho notato nuove alghe che puntano direttamente dalla sabbia), i pesci sono attivissimi (e affamatissimi). Spero solo che l'inverno (quello vero) non causerà molti danni altrimenti dovrò anticipare il trasporto dentro casa.

Eheheheh lo so che il tuo non è rimprovero, ma aveva gi intuito le domande

P.S. Ma scusa, la luce solare come non fa ad essere sufficiente se sta all'aperto?:|

P.P.S L'acquario l'ho lascio fuori sino all'acquisto delle lampade, (in poche parole, a me interessava farlo "maturare") per questo sono indeciso sulle lampade vorrei che gli organismi avessero il corrispettivo di luce che hanno ora.

Comunque mi aspetto consigli, ovviamente
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09953 seconds with 12 queries