Discussione: Siamo alla follia..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2006, 19:21   #7
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
bardakssj, ma su cosa devo risponderti a parte che cherì ti ha già risposto a quanto affermi...
il tuo punto di vista quale sarebbe? moglie ubriaca e botte piena..?
le entrate allo stato da dove dovrebbero arrivare!?
allora si deve far quadrare un bilancio giusto...
dove si interviene se non sulla spesa e sulle entrate..?
se si è aumentato il debito pubblico il motivo è anche colpa del governo precedente..dimmi ci stavano quei soldi per comprare oggetti inutili come quello con berlusconi e instaurare figure inutili come i poliziotti di quartiere o i carabinieri di quartiere?!Hanno diminuito la criminalità?? la risposta è no dato che siamo in deficit e il crimine è aumentato invece...e questo ha contribuito insieme ad altro sperpero del denaro pubblico a politiche economiche fallimentari dei vecchi governi a dover far fronte adesso con maggior entrate e tagli alla spesa pubblica se si vuol rientrare nei parametri e risanare in qualche modo il debito..
piuttosto domandati com'è che si è speso così tanto negli anni precedenti epr arrivare alla situazione odierna perchè le radici stanno nei passati governi..non in 6 mesi di questo governo a cui si scarica la responsabilità di tutto..
L'Italia non si è mica "ammalata" in sei mesi..
bardakssj, al solito critichi solo il governo che c'è adesso ma fai lo gnorri su quello che si è fatto prima....perchè non rispondi anche a quello che ti ha fatto notare cherì?

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09155 seconds with 13 queries