ascolta pietrusque, non è assolutamente una forma di rimprovero, solo che quello che intendi fare, ed in parte hai già fatto, è un pò... come dire... inusuale
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
ti spiego quali sono, a mio avviso, gli inconvenienti:
1- la luce solare potrebbe non essere adatta e/o sufficiente, lo so può sembrare strano, però... ( magari però mi sbaglio clamorosamente...

)
2- se il balcone è chiuso si potrebbero raggiungere delle temperature piuttosto alte che non sono molto gradite dagli animali, in più si avrebbe un notevole sbalzo termico tra notte e giorno( vabbè questo è risolvibile con refri e forse anche con riscaldatore )
3- e di questo ne sono sicuro, spostare anche se di pochi metri un acquario è un'esperienza che ti segna per la vita
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
, io ho dovuto traslocare il mio( di un centinaio di lt ) alcuni mesi fa e ancora me lo sogno la notte... come ti dicevo prima, devi svuotare la vasca da acqua, rocce e tutto quanto, hai il dsb e questo non aiuta, se vuoi salvare almeno un pò dei batteri del dsb non lo puoi più toccare e questo vuol dire spostare la vasca con tutta la sabbia, comincia a cercare alcuni amici che ti aiutino perchè in due mi sa che non ce la fate, pregare che mentre lo sposti il vetro di fondo non si incrini e che le siliconature reggano, una volta spostato devi rimettere dentro tutto quanto con la vasca che ti si intorbidirà per la sabbia sollevata e la melma che verrà fuori dalle rocce, la vasca dovra parzialmente rimaturare... insomma non saranno rose e fiori
Spero con questo di non averti spaventato troppo, e comunque non ti sto dicendo che non si può spostare, solo che non sarà piacevole e soprattutto spero che tu non intenda considerarla come pratica abituale, cioè arriva la primavera e hop acquario in balcone, ecco l'inverno e si risposta dentro, perchè così avrai un acquario che non sarai mai stabile e prima o poi l'incidente capiterà
Per concludere, in bocca al lupo