Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2005, 15:41   #94
kenta74
Ciclide

Città: Brescia
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da daniloronchi
kenta... se avessi ascoltato me, avresti messo lo schiumatoio... ok per il turboflotor e non il biologico...

quindi avresti speso meno...
danilo.... io ho iniziato la mia avventura a ottobre.... è ho incominciato a navigare nel forum da 2 mesi..... normale che certi errori si possano fare..... il discorso è sempre lo stesso ..... dipende da quanti soldi uno ha a disposizione......all'inizio non so se tutti..... non sapendo se quest'hobby piacerà o no..... vogliono spendere palate di euro..... bisogna trovare un giusto compromesso.... anch'io se potessi mi farei una mega sump.... il miglior schiumatoio in circolazione .... accessori elettronici per determinarmi il ph automaticamente eccetera.... ma c'è un limite a tutto.....

ho letto che il berlinese è un ottimo metodo.... ma ha come difetto che bisogna limitarsi nei pesci..... secondo me se uno preferisce i pesci un buon biologico con uno schiumatoio adeguato è un'ottima cosa.... poi se il nostro amico vuol mettere qualche corallo..... e secondo me coi molli.... vedi il mio caso..... il biologico va bene lo stesso.... toglie il biologico.... mette soltanto il carbone dentro...... tira via il coperchio e mette una plafoniera e il gioco è fatto....

tu sicuramente sei molto competente e soprattutto gentile perchè dai molti consigli e rispondi a tutti.... ma cerca di renderti conto che a volte i tuoi consigli anche se buoni non tengono conto del fattore economico.....

PER Mark....

il deltec dicono che vada meglio..... però è più rumoroso.... anche se meno ingombrante.... danilo li ha avuti tutti e due e ti saprà consigliare bene.... comunque il negozio "Mombelli" qui delle mie parti aveva una vasca piena di coralli di 1200 litri con 2 turbofloor 1000 multi e mi diceva che funzionava benissimo... quindi penso che per te vada bene.... e poi è silenzioso.... cosa per me importante....

ti manderò delle foto

ciao
kenta74 non è in linea  

Page generated in 0,09892 seconds with 13 queries