Scusami..non avevo pensato che sarebbero potuti servire più sacchi..!!! Però è veramente bella secondo me, e io sono molto pentita di non averla usata! Solo che quando ho allestito l'acquario non sapevo nemmeno che esistesse...
|
|
Originariamente inviata da ftoggos
|
|
|
Originariamente inviata da pigrina
|
E a dire il vero io non ho nemmeno notato un grosso cambiamento in meglio ora che ce l'ho!!
|
che vuol dire??
|
Volevo dire che le piante non mi sembra che siano cresciute molto meglio di prima (io avevo solo ghiaino di quarzo) anzi mi sembrano uguali!
Ed il bello è che tra ghiaino comprato all'allestimento dell'acquario (20€ con lo sconto -04 -04 ) e fondo attivo anubias (10€) mi sarei quasi comprata un sacco di fluorite che per il mio 30 lt. lordi dovrebbe bastare!! ..e questo mi fa venir voglia di mangirmi i gomiti!!
Boh, comunque puoi provare col fondo attivo..ma io tra quelli che hai elencato ti consiglierei lo stesso l'akadama! Non l'ho mai usato quindi non posso parlare con certezza, meglio che chiedi ai più esperti! Ma da quello che ho capito i valori li altera solo i primi giorni..quindi se sei ancora in fase di allestimento basta che aspetti ad inserire i pesci quando i valori si sono stabilizzati (almeno credo..chiedi conferma che è meglio!!)