Discussione: Uso di VODKA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2006, 02:30   #6
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Allora innanzitutto sarebbe meglio se abbassassi il tono...grazie..

secondo : tu ti dispiaci del mio intervento perchè non mi reputi un cretino(sottile gioco di parole )...
ma non concordi che a me possa dispiacere che la tua risposta per me non sia degna di chiarezza...?!

il secondo e il terzo punto che tu hai evidenziato era riferito all'azienda e non a te, tantomeno ho detto che tu produca la linea zeovit o la propagandi, quindi non capisco...ho solo criticato il modo di vendere e di fare marketing di questa azienda dal mio punto di vista..tu hai detto la tua che francamente non mi convince come risposta.. nessuno sta dicendo che sei un truffatore... e non mettermi parole in bocca che non ho detto con giri di parole.

riguardo il quarto punto che serva la diffusione per costringere a mettere su un flacone il reale contenuto...anche questa è una risposta che non mi soddisfa..il motivo è palese..si tratta di sicurezzae chiarezza per la vasca e gli animali e di capire i rischi che si corrono nel suo utilizzo di qualcosa che ora come ora non so cosa sia e come funzioni..
io non mi arrogo nulla ik2vov...non sono veterinario..capisco un pò di biologia perchè fa parte del mio campo di studi..

se zeovit mi ammazza la vasca nonostante mi sia attenuto ai dosaggi me la rimborsa!? appunto siccome non siamo tutti biologi o veterinari sarebbe opportuno parlare non mantenere le cose segrete...la conoscenza evita altri errori..di fatti..altrimenti si ripeteranno.questo come la penso io.

non ti ho dato del generalista quel termine l'ho usato per la tua risposta..che è stata una risposta per me superficiale..quindi per favore non mettemri parole in bocca che non ho detto per l'ennesima volta..

tu mi reputi ottuso...(sinonimo di stupido)...cioè se uno non concorda con te o non trova sufficienti le tue risposte è ottuso..!?

l'ultima parte del tuo discorso (sfogo...) alla fine quindi possiamo dirlo che ci possono essere vasche che schiattano anche con zeovit o no..?? poi come fai a sapere se stai correggendo o meno le dosi di massima se non sai cosa stai facendo veramente su cosa ti basi su dati oggettivi o sull'occhio come sento dire spesso ??

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,26949 seconds with 13 queries