Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2006, 23:43   #44
Lisetta
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Scusa Lisetta. ma se ha problemi di alghe facciamogli mettere una decina di Caridina japonica (e perchè no anche 4/5 Otocinclus)che così è probabile gli alleggerisca il lavoro di asportarle manualmente. Se mette le Neocaridine ed aspetta che si riproducano e crescano, diventa .

Ciao
Fede
No Fede, io gli ho detto di non mischiare neocaridina e caridina e poi ho dato un parere personale e basta.
Io ho inserito un mese fa 8 red cherry e adesso (senza predatori in vasca, però) conto almeno altri 10 piccoli (ma solo a colpo d'occhio! chissà quanti ce n'è) e i piccoli di neocaridina mangiano alghe fin dal primo giorno di nascita!

Devo complimentarmi anche io con losqualetto per il suo modo di approcciarsi all'acquario...

E Federico ha ragione, se su 4 ne vedi 3 è davvero un successone! Per quello "scheletro" che hai visto non preoccuparti, è solo la muta. Ma Fede ti ha già spiegato tutto benissimo.

«Iovine, Schiavone, Zagaria non valete nulla. Loro poggiano la loro potenza sulla vostra paura, se ne devono andare da questa terra»
Lisetta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10014 seconds with 13 queries