Discussione: grazie David
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2005, 12:52   #38
claudio_reef84
Pesce rosso

Città: Latina
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Andrecis
claudio_reef84 da come scrivi c'hai un pò dell'interista piangina!Sia chiaro,skerzo!
Ragazzi io non voglio veramente polemizzare! è il mio modo un pò istintivo, un pò riflessivo (in giusto contrasto, credo), di commentare cose leggere della vita come il mio amato calcio!
io non voglio dire che la partita è stata rubata! il mio sfogo deriva da tutte quelle idiozie che sento dalla dirigenza juventina, da critici calcistici come Melli a Biscardi, come tanti altri opinionisti del settore, ma, ripeto, soprattutto la dirigenza juventina, che fa passare il Milan come una squadra che commette ad opera degli arbitri assegnati per dirigere le loro partite..Fatti Sconcertanti!..quando invece, prima di tutto il campionato è stato equilibrato, anche se a dire il vero episodi come gol regolari tolti al Milan e dati, invece, alla juve mi fanno pensare!! e poi nello scontro diretto in tutte e due le partite non sono mai stati fischiati rigori sulla Juve! e questo ad uno sportivo che ama il calcio, ma soprattutto la seconda, lo ammetto, da fastidio; e a dir poco fastidio!!io non capisco come si fa a far finta di niente! e poi Papero Inzaghi andava espulso...màh, io ricordo falli di frustrazione, perchè tale era lo sfogo di Inzaghi su Thuram, in partite con il Milan degli avversari su i rossoneri che dominando sul gioco provocarono in essi nervosismo, come con la Roma, escluso Totti che fece falli a più rendere, e con l'Inter, che non vennero sanzionati!
perciò io penso che da amante del calcio e quindi delle regole comprese, mi sento decisamente offeso perchè in un duello ci si dovrebbe misurare ad armi pari!...ma ripeto per l'ennesima volta!....e tutto tornò com'era nel Principio!!

Papero!!!!!!il rigore su Cafù era S O L A R E ! ! ! ! ! !non puoi dire che ci si poteva sbagliare....eh già, fai parte della filosofia juventina...ah ah ,lo stile juventus!!silenzio stampa...CAPELLO!!!!ahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahah ah ah ah!

Ma mi faccia il piacere mi faccia!!!séh!!!i suoi modi sono interurbani, e gielo dico in faccia sul muso!séh!!!

FORZA MILAN!!!!!!

Page generated in 0,12101 seconds with 13 queries