Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2006, 12:35   #7
firstbit
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora... vediamo di fare un po' di chiarezza!

come ti hanno già detto le T8 non vanno minimamente bene; se proprio vuoi puoi utilizzare al massimo le T5 ma su vasche profonde la bellezza di 60 cm avrai quasi sicuramente problemi ad illuminare la parte bassa.

lascia perdere le T5 8 watt... non ne vale proprio la pena e soprattutto cossa pensi di fare solo con 16w?? su quei litraggi te ne servono almeno 150! l'unico problema vero è che le T5 da 24w sono lunghe 54cm circa... potresti usare quelle da 14 anche se te ne serve un numero abbastanza esagerato!

Originariamente inviata da goan
Tornando alla dimensioni della vasca credete che un 38L possa andare bene per tenere anche un pinnuto? Sarei tentato dalla wave box 45 (45x28x30) che non ho trovato su acquaingros ma su abissi a 69E. Cosa ne pensate?
su un 38 litri le cose cominciano già ad essere molto diverse! un pesce potresti riuscire a tenerlo in effetti ma io non andrei oltre un piccolo gobide; non ti immaginare i pagliacci insomma!
piuttosto, se hai un minimo di manualità o qualcuno che ti possa aiutare, ti conviene comprare i vetri e farti la vasca da solo; risparmi e ti scegli le misure come più ti piacciono
3. Accogliere le opinioni altrui senza voler imporre le proprie.
firstbit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10318 seconds with 13 queries