|
Originariamente inviata da ReK
|
lo fanno apposta. così la volta dopo sei invogliato a fare l'assicurazione
-04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
|
Quoto rek... perchè a noi è successa proprio la stessa cosa! -04
Primo ordine di libri su Neogea... tutti felici, perchè è stato un ordine consistente... beh... il pacco (pacco celere tre) non è mai arrivato a detta dell'acquirente, nonostante sul sito delle poste risultasse consegnato.
Da qui, tutti gli ordini sopra una certa cifra li mandiamo in assicurata, perchè le poste, con pacco celere tre ordinario ti rimborsano al massimo 25 euro!!! BASTARDI!
Cmq, tornando al pacco smarrito, chiamo un mio amico alle poste e tramite lui riesco a farmi mandare abbastanza velocemente la ricevuta della consegna (altrimenti sarebbero passati mesi!...) la quale è firmata proprio dal destinatario. Lo contatto e lui mi gira per fax un foglio con la sua firma e... a me sembra la stessa! -05
A questo punto o il tizio sta cercando di fregarci, oppure c'è qualcosa che non torna... cmq si vedrà...
Inoltre, qundo noi riceviamo i pacchi tramite SDA o Poste, l'omino dell'SDA non mi fa firmare mai nulla! Come mai??? Questo non è per nulla corretto! Se volessi potrei chiamare il mittente e dire che non mi è arrivato nulla e farmi rimandare la roba!
Quindi, se mai qualcuno dell'SDA ci legge, vedete di far firmare quelle cacchio di ricevute e non che le firma l'omino del corriere per noi! -04
Altro particolare. Quando ordiniamo all'estero, tutti, dico tutti, sottolineano che i corrieri in Italia fanno cagare e che molto probabilmente i tempi di consegna non saranno brevi. E ancora... se dall'estero vogliono spedire in italia pagano 100 euro... noi per spedire all'estero, sempre con lo stesso tragitto, spendiamo come minimo 200! MA PERCHè?????????????
Scusate lo sfogo...
Ciao