Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2006, 09:42   #58
Giomasi
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao Roberto! certo che mi ricordo! come stanno i miei guppini?
Sarebbe sicuramente interessante fare una giratina a livorno, visto che ti ha dato una buona impressione. Mi sa che è lo stesso che aveva messo un annuncio di vendita un po' di tempo fa.
Anche tu coinvolto nella discusmania?
Io sono stato giusto ieri nel negozio a viareggio in centro. avevano solo una coppia e nonostante la fama del negozio non mi hanno dato una buona impressione. Erano in una vascona assieme a degli scalarini, rintanati in un angolo. Non magri, ma con la pinna dorsale non uniforme nella parte anteriore, grigiore diffuso, oltre alle bande verticali, pinne pettorali e coda scure... e volevano pure 90 € l'uno!
Invece l'altro giorno sono stato al negozio di lucca e tra tanti sofferenti ce n'era una coppia che mi sembrava buona e stava deponendo, e poi c'era un malrboro red (credo, ma poteva essere pigeon blond...boh) di 10 cm che aveva veramente una bella cera. Il negoziante dice che ce l'ha da parecchio tempo... dal comportamento in tutto il branco è decisamente il dominante.
Se la vasca fosse stata pronta sarebbe stato da prendere? (chiede 60€)

prima di fare domande leggete qui (se non lo avete già fatto) http://www.acquaportal.it/Dolce/
Giomasi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09352 seconds with 13 queries