Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2006, 03:51   #1
CIKO
Discus

L'avatar di CIKO

Cittā: alessandria
Acquariofilo: Marino
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a CIKO

Annunci Mercatino: 0
verme o nudibranco? CATTURATO + FOTO+ IDENTIFICAZIONE

Vi spiego la situazione.
Tempo fa ho acquistato dei coralli molli e tra questi l'unico invertebrato che nn ha dato cenni di intesa con la mia vasca č stata una silunaria che nonostante l'abbia spostata per tutta la vasca č sempre rimasta chiusa o dava pochi cenni di volersi aprire;nel frattempo ho notato che da un lato iniziava a sfaldarsi e nn essendo ancora ben esperto dei possibili motivi di quell'unico animale insofferente l'ho lasciato li in attesa di migliorie,ma le cose peggioravano di giorno in giorno.
Oggi parlando con il mio negoziante della cosa mi ha messo la pulce nell'orecchio che fosse stato qualcos'altro a ridurla in quello stato (tipo qualcosa che se lo ciucciava come una lumaca)
Torno a casa faccio l'ennesimo spostamento e innavertitamente passo davanti alla stream e BOOOOOM -05 si sfalda in mille pezzi.
Tengo quel poco che rimane sulla basetta raccogliendo nel possibile il marcito,dopo un'oretta fisso il povero animale e noto alla base ma un po' defilate come due piccoli vermi piatti bianchissimi che terminano a punta e che hanno delle estremitā (come tante antenne) dei piccoli fiorellini.....
-04 vermi piatti oppure nudibranchi?in ogni caso killer -28d#
se riesco presto vi posto una foto mentre per ora datemi delle lucidazioni.
Finchč sono in tempo butto via basetta e corallo morto?

Page generated in 0,08994 seconds with 15 queries