Discussione: Compagni per Guppy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2006, 21:42   #9
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dipende da che acqua hai. se è molto dura (come iace ai platy) i cory non sono consigliati. gli oto sono molto delicati ed è facile che muoiano, ma se sopravvivono sono bellissimi. non solo ciucciano i vetri, ma amano anche stare sulle figlie delle piante. non toccano il fondo quasi mai. il mio pseudogastromyzon sta per la maggior parte su vetro e filtro, ma non disdegna di farsi delle passate alle rocce e alle piante (passate proprio nel senso che ciuccia mentre passa ) e quando somministro il cibo in scaglie che do in quantità tale da cadere anche sul fondo, lui ama passare anche sul fondo a mangiare. si infila volentieri anche in mezzo alle piante per arrivare ai punti in cui si ferma il cibo, ma questo lo fa solo ora che è un po' che si è adattato: all'inizio stava più nascosto e fermo che poteva.
considera anche che cory e oto sono gregari e vano presi minimo 4 esemplari. lo pseudog. lo puoi prendere da solo oppure anche in branco, come preferisci.
newgollum non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09555 seconds with 13 queries