Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2006, 19:38   #5
robertopiantoni
Pesce rosso

Città: Vertemate con Minoprio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La persona che ha venduto il reattore sono IO.

Il reattore quando è usciti da casa mia funzionava perfettamente come la pompa perilstaltica che il sig. arriva jack dice di non riuscirla a far andare.
A parte questo al momento della vendita mi sono reso disponibile a dargli una mano per il montaggio ma l'ho sentito solo dopo due giorni chiedendomi se la pompa perilstaltica doveva essere immersa in H2o e poi mi ha detto che se era normale che si fermava il motorino della KW ogni tanto gli ho detto di no e che deve girare semprea allora mi a risposto che non vorrei ci sia qualcosa che fa contatto e che se lo smontava per guardarlo.
A questo punto il giorno dopo mi ricontattava per dirmi di riprendermi il tutto e che veva testimoni che avevano vito che non funzionava.
poi poco dopo mi ricontatta dicendomi che la pompa non la voleva più perchè non è in grado di farla funzionare e che il reattore non gira bene perche sembra che sforzi.
gli ho detto di controllare dove gira lalbero per via se nel trasporto non si sia staccata della kw.
dopo poco mi dice di averlo fatto controllare ad un suo negoziante di fiducia dicendogli che poteva essere esausto il motorino e se volevo partecipare alla riparazione.
ORA IO DICO se aspettavi un attimo potevamo trovarci e vedevo il dafarsi come farti vedere come funziona laq pompa e controllarti il reattore ma sinceramente a questo punto mi dispiace ma ti dico ARRANGIati e per cortesia non telefonarmi Più.

robertopiantoni non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08726 seconds with 13 queries