Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2006, 18:11   #1
fabiosk
Pesce rosso

Città: Nettuno
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a fabiosk

Annunci Mercatino: 0
Improvvisamente....avanotto

Qlke min fa stavo sistemando la stanza quando passo davanti l'acquario e noto con la coda dell'occhio qlkosa di piccolo schizzare verso il fondo della vasca, pensando fosse una neocaridina ci do poco peso.

Dopo qlke sec ci ripenso e mi metto alla ricerca di quel cosino e incastrato tra il vetro e il fondo non vado a scovare un avanotto di guppy????? -05

A parte il colore simile al fondo sembra un girino ..cmq preso alla sprovvista ho leggerissimamente smosso il fondo, preso il retino e messo in un bicchiere

Sono stato preso completamente alla sprovvista dato che nessuna delle 2 femmine che ho sembra in stato di gravidanza così avanzato da credere di partirire a breve termine....tenendo conto che li ho da soli 8 giorni poi

Ho cercato bene se ce ne fossero altri, per prevenzione ho anche spento i neon sperando che se fosse il primo di tanti gli altri abbiano qlke possibilità in più di nascondersi, anche se effettivamente la vasca non è piantumata al massimo, proprio per il semplice motivo che ha poco meno di 1 mese.

Ora che dovrei fare con l'esserino nel bicchiere? Io come tanti altri sono contrario alla sala parto, mi fa una brutta impressione per la femmina.

Datemi qlke consiglio, x favore
fabiosk non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08726 seconds with 15 queries