Discussione: ma da non credere...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2006, 16:20   #13
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
ma per me ripeto, il problema pecuniaro (minimo, anzi minimissimo ) non si è mai posto, l'unico problema che mi si è posto è stata la delusione nel vedere che le persone si impegnano proprio per prenderti per il sedere, bastava dire, guarda io le piante le vendo, e non ci sarebbe stato nessun problema, le avrei comprate lo stesso, ma non è che tu metti un topic in SCAMBIO/REGALO e poi mi chiedi dei soldi e poi mi vuoi prendere pure per il cu*o dicendo " vabbè non ti preoccupare te le regalo" e poi mi freghi deliberatamente sulla spedizione...(perchè che la busta la riciclava lo sapeva...e la spedizione prima stava 2 poi 2,50 e alla fine gli è costata 1,50)....
insomma per pochi euro ha fatto una figuraccia incredibile..ma ripeto, io sono con la coscienza a posto, l'ho pagato lo stesso e ho cmq ottenuto quello che mi serviva...la figuraccia resta a lui, problemi suoi, credo che se ci facciamo le scarpe pure tra di noi è finita
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08276 seconds with 13 queries