cioè ma porca miseria la gente non si vergonga?
ecco l'mp che ho ricevuto
non penso che mi sia arricchito per un paio di euri... tutte le piante che ho venduto, per la spedizione ho pagato da 2,00 fino a 3,00 euri... che ne so che con il peso del tuo pacco arrivavo a 1,50.... per imballaggio e pacco.... ho speso tempo.... non penso che 2.3 euri.... siano molti... per un ora passata in posta... se poi ci sono tanti problemi.... ti rido' i soldi indietro... pensavo ti facessi un favore... la prossima volta la butto e perdo meno tempo.....
-05 ma è normale?
ecco cmq la mia risposta....
credimi ho speso molto ma molto + di 5 euro vicino i miei acquari, e spendere soldi per far stare al meglio delle vite per me è solo una soddisfazione.
se poi però ci dobbiamo prendere per il culo tra di noi allora mi incazzo, perchè tu hai detto: ok pagami solo spedizione e imballaggio...sai quanto ti è venuto spedizione e imballaggio? 1,50!
a me che tu ti intaschi 3,50 non mi frega niente, ma odio la gente che vuole prenderti in giro, credimi ho molti acquisti e vendite online alle spalle, soprattutto su siti di e-commerce, per cui hai sbagliato proprio persona se volevi fregarmi magari per dire pure: ah si a quella ho fregato 3,50 perchè le ho detto che glie la regalavo...
e poi, tra le altre cose, il tuo topic si trova in SCAMBIO/REGALO non in VENDO PIANTE, quindi sei disonesto 2 volte.
ripeto, a me 5 euro non mi cambiano la vita, ma a te si, hai fatto solo figuracce, e quelle restano di sicuro a te.
continua così e sarai sempre rispettato come meriti.
ciao.
ma se continua a fare così il grand'uomo spiattello il nome sul topic delle truffe e su questo topic, voglio propio vedere come fa a fregare altra gente