Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2006, 13:44   #20
blureff
Discus

Città: rescaldina
Acquariofilo: Marino
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a blureff

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zefiro
blureff,

poi scusa blureff, ma dalla tua risposta sembra quasi tu concordi al 100% con le cose (francamente criticabili) scritte da questo utente forse neofita con 2 messaggi all' attivo sul forum..e piuttosto che dire la tua su tutti i punti critichi la mia opinione/risposta a questo intervento...(NON ME NE VOLERE nicola81 per averti dato del neofita senza sapere delle tue conoscenze acquariofile reali)
ma cosa ne pensi sul resto di ciò che ha scritto insomma dobbiamo buttare skimmer mettere le t8 e usare anzi confidare in zeovit con tutte le sue boccette per avere vasche splendide?!

francamente non sono daccordo...troppo limitativa come scelta in un campo così vasto e di così vasto sapere..

nessuno obbliga nessuno,se uno vuole scegliere una strada di conduzione e libero,non ho detto che ero o no d'accordo,ho risposto a te direttamente poiche le tue opinioni che giuste o errate che siano vanno un po discusse
se hai letto bene ho scritto che non ho MAI visto una vasca che non usasse qualcosa in piu al classico berlinese,poi tu mi rispondi che anche tu fai uso di qualcosa,ed allora sei in contradizione con quello che dicevi !

riguardo alle afermazioni di nicola,che diresulla luce ho visto belle vasche anche con wataggi minori,ma li e piu difficile saperla gestire,ma anche gli schiumatoi,ho visto vasche funzionare con schiumatoi ridicoli,o addirittura senza!!! e le vasche erano da sogno
ma questo non deve fare la regola x tutti
ciao da blureff

Page generated in 0,09577 seconds with 13 queries