Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2006, 13:39   #24
AcquaPazza
Discus

Città: Lesegno
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a AcquaPazza

Annunci Mercatino: 0
Scusate.. ma molti, anche alcuni neofiti, sanno che esistono i pesci colorati artificialmente e non parliamo solo dei Chanda Ranga.. ma anche di Corydoras Albini.. letto su questo forum, mi pare qualcuno avesse in vasca un Cory Albino con una striscia rosa evidenziatore sul dorso..
Quindi alcuni sanno e non comprano.. chi non sa compra ma prima o poi se sta su questo forum lo viene a sapere..
Il fatto di andare a dire ai negozianti della propria zona che..accade questo e quest'altro..penso siano loro i primi a sapere cosa accade a questi pesci.. ed i primi ad approfittarne (non tutti ovvio, sto solo generalizzando) per una vendita.. dato che appunto i bimbi vengono attirati dai colori troppo vivaci dei pesci quindi.."papà mamma voglio questi!!"
Per alcuni negozianti l'importante è vendere..che poi il pesce sia colorato o nature non gliene frega una beneamata mazza.. quindi penso che il discorso.. andare e avvisare,lasciare bigliettini ecc.. non regga più di tanto..
Chi è un negoziante esperto e competente sà e forse non acquista, ma chi è invece il negoziante menefregista con la smania della vendita.. tutto quello che riesce a vendere lo compra..

Page generated in 0,11000 seconds with 13 queries