Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2006, 16:07   #66
The Wizard
Imperator

L'avatar di The Wizard

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Rio400 Dolce, al momento usato per riprodurre Apistogramma Inca
Foto: 3 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marco AP
Originariamente inviata da WindboY
Quote:
"Milly nel lontano anno 2006/2007 fu nominata prima moderatrice donna del forum AP, una vera rivoluzione"

sarebbe la seconda... c'era già Nefertari quando sono entrato io sul forum!
Prima di Nefertari c'è stata anche Hobbyanimali, grandissima moderatrice e ragazza veramente in gamba. C'è stata anche un'altra moderatrice donna, ma non ricordo il nome purtroppo e ci litigammo anche...

Cmq... per riassumere. Abbiamo capito un po' le esigenze di tutti e i consigli che ci avete dato. Non ho risposto a chi mi ha scritto in privato (in tanti!), ma vi assicuro che ho letto tutti i messaggi.

Ora dateci qualche giorno per decidere e riflettere bene sulla scelta che faremo. Dico già da ora che purtroppo non potremo accontentare tutti, quindi spero che non ci sia del rammarico da parte di nessuno. Ribadisco, infine, che fare il moderatore di AP è una cosa impegnativa e molto importante, quindi speriamo che le nostre scelte siano corrette e azzeccate.
Ciao

Ok mi correggo... NON SAREBBE LA PRIMA!!!!
La mia AP-STORY inizia da ottobre 2003... e quando avete mandato in onda il "RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI" dovevo essere offline!!

Silvio
The Wizard non è in linea  

Page generated in 0,09690 seconds with 13 queries