Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2006, 12:48   #3
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Quote:
il metodo zeovit pero' è l'unico che senza dubbio trasforma una buona vasca in una vasca veramente eccellente.
Opinione tue personale e opinabile...ho visto vasche eccellenti che non hanno mai conosciuto una sola boccettina zeovit..e vasche zeovit tracollare..
Quote:
se la schiumazione fosse cosi determinante non si spiegherebbe come mai, visto che in commercio ci sono si e no 3-4 schiumatoi veramente buoni, molti acquari allestiti con l'ausilio di schiumatoi fatiscenti funzionino abbastanza bene.Questo significa che la schiumazone non è cosi fondamentale come si presume .
anche questa affermazioen lascia il tempo che trova...non ho capito quali sarebbero questi schiumatoi e vasche ai quali fai riferimento inoltre...
Quote:
hail suo ruolo fondamentale , anche se spesso vedo acquari iper illuminati, il classicorapporto 1-1 è sostanzialmente sufficente ma la cosa chemolti a mio avviso non calcolano è in sostanza la diffusione della luce in vasca , spesso non uniforme , cosache a mio avviso è sicuramente piu imortante.
dipende da cosa parliamo sps lps molli..da quali lampade t8 t5 hqi led...hai mai visto una vasca di 400 litri illuminata da 400watt di t8? o una vasca lunga di 400 litri con un solo punto luce e riflettore scadente e lampada hqi da 400w..
quindi la frase è un pò contraddittoria..
Quote:
l'addittivazione di alcuni elementi quali iodio, stronzio mobildeno, è cosi'importante quanto delicata, ovvero questi elementi sono difficilmente misurabili e quindi la loro integrazione risulta impossibile nella maniera corretta.
Per tutti questi motivi e per molti altri ancora il metodo zeovit offre delle scappatoie ed è per questo che ritengo sia il piu semplice e al contempo il piu efficace.
questa affermazione contraddice se stessa..da un lato dici che sia impossibile immettere additivi con una dose precisa..dall'altro dici che zeovit soltanto consente di farlo...spiegaci perchè di tale affermazione..se non possiamo misurarli in modo accurato e se soprattutto versiamo alla cieca flaconcini con un contagocce (pari a ppm di ???) di cui non conosciamo il contenuto (se non solo per sentito dire che forse si tratta di...)
sul fatto che sia semplice ho molti dubbi..prova a lasciare la vasca per qualche tempo senza integrazioni continue zeovit perchè parti per due settimane per le vacanze..prova a sbagliare un dosaggio o un'errata soministrazione delle boccette perchè ti sei confuso con i colori delle stesse e la frittata è fatta..

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11272 seconds with 13 queries