Discussione: migliorare i colori...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2006, 11:10   #3
THE DOC
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da allix
THE DOC, secondo me il posizionamento della vasca non ti permette di utilizzare hqi, d'altra parte ti dico anche che io su una vasca simile alla tua sto passando da 2x250W montati su lumenarc3mini con XM e ballast icecup a una powermodul ATI 8x54.....quindi....
Ti dico anche però che due jalli non valgono mezza ATI in termini di ballast e di riflettori, le ho viste accese di persona, l'una e l'altra

Ciao
si in effetti il rischio di bollire tutto è molto alto e per questo, anche valutando che le T5 sembrano acquistare giorno dopo giorno sempre più credito, ho intenzione di mantenere questo tipo di illuminazione (almeno fino all'allestimento della nuova vasca). sul fatto che le Jalli sono poco performanti soprattutto rispetto alle ATI concordo pienamente con te però quando le ho acquistate le ATI ancora non erano uscite (o non avevano tanta pubblicità) ed inoltre avevo bisogno di poterle appoggiare sulla vasca perchè i miei non volevano assolutamente che bucassi il mobile quindi.....scelta obbligata!!!!!!! ora i miei si sono convinti solo che prima di acquistare una nuova plafo voglio vedere realmente quali sono i vantaggi dei due tipi di illuminazione, proprio perchè tra un anno quando allestirò la nuova vasca nella casa nuova non vorrei ritrovarmi con un acquisto sbagliato....

grazie e ciao
THE DOC non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13392 seconds with 13 queries