Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2006, 16:36   #11
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Riferimento specifico di link no ale,ma ricordo molto bene alcune discussione (primi mesi del forum dello scorso anno e qualcosa nei primi di questo) in cui un pò di utenti si lamentavano di perdite di co2 su impianti askoll e aquili,ma di quest'ultima nn sono sicuro, che montavano lo stesso riduttore(attualmente, se nn erro, l'aquili monta un riduttore simil ruwal), cioè quello che si regola con la chiavetta esagonale a brucola, e che nn ha possibilità di essere chiuso perchè nn ha un rubinetto dedicato.Da queste letture era emerso che quel tipo di riduttore si rompeva spesso.il riduttore in questione era/è prodotto da una società che riforniva queste due ditte,e la situazione da quel che so e notevolemente cambiata(in meglio) con i riduttori prodotti dal settembre/2005 in poi.
Se hai necessità di riferimenti più dettagliati,forse un negoziante di comune conoscenza,che su queste cose è particolarmente informato, ti potrà essere sicuramente più utile.

Page generated in 0,12249 seconds with 13 queries