Discussione: Consiglio su scelta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2006, 14:19   #2
Jackrock
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
riguardo la compatibilita tra i pesci forse problemi non ne avrai.. il problema e' che sono pesci che richiedono valori d'acqua mooolto diversi..
Caracidi e poecilidi richiedono valori diversi tra di loro. i betta sono di un'altra famiglia ancora, i labirintidi, e i barbus un'altra ancora. Altra cosa mifa riflettere è: i betta di che sesso sono? perche sono pesci che in comunita spesso e volentieri si devastano e talvolta si uccidono. ma la cosa che piu mi preoccuperebbe e': da quanto e' avviato l'acquario? C'e' bisogno di un mesetto pprima che il filtro sia completamente maturo, per seguire la maturazione bastera monitorare i valori di No2(nitriti) che ad un certo punto avranno un picco.. per poi tornare a 0 nell'arco di una settimana. I pesci dentro potrebbero risentirne particolarmente o addirittura morire. l'illuminazione che hai di quanti watt e? ti metto il ink di una tabella che ti aiutera a capire di quanto ne hai bisogno di base alle piante inserite. Spero di esserti stato di aiuto ma se c'e' altro che dovrai chiedere, fallo pure, qui e' pieno di gente pronta e volenterosa di aiutarti. ciao e benvenuto

http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm
Jackrock non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08686 seconds with 13 queries