Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2005, 16:22   #7
DaitarnX
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
filtare l'acqua ho capito bne? -28d#
io ho imparato ha fare i filti esterni con i tubi di pvc..... ma quindi se faccio un acquario dolce di 10 liti (x esempio) non si kiama nanoref?
e poi nel caso del vero nanoref cosa si mangiano gli animali ke ci vino dentro? e poi ke valori bisogna contolare? quando evapora l'acqua e si concentra di+ la quantita di sale come fate a ristabilizarla? basta agungere altra acqua e il sale cristalizato si riscioglie grazie alla pompa? hanno bisogno di luce pure se non fanno fotosintesi? ke luce ci vuole e standar o vari a seconda della specie? ....
rispondete alle domande di acqua salata magrai quelle di acqua dolce le faccio nel aposito forum cmq da quel lato li se dici ke vuoi fare un acquario meno di 20 litri con poki neon (intendo i pesci) ti fucilano a vista....
cmq credo ke quello ke voglio fare io si kiami piu ke alro "sala parto" xke ci dovrebe vivere la coppia fino alla riproduzione anke se mi kedo se posso tenerci altri animili tipo le kardine e le ampularie xke forse si mangiano gli avanotti o le vuola ke siano devo kiedere...

Page generated in 0,30794 seconds with 13 queries