Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2006, 07:58   #9
brick
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a brick

Annunci Mercatino: 0
Quote:
2° risposta di abissi dopo soli 19 minuti!!!!!!

Sent: Tuesday, November 07, 2006 11:44 AM
Subject: Re: ABISSI.COM

Sig. xxxxxxxxx, ci invii in allegato una foto in cui il danno sull'acquario sia ben visibile. Le faremo sapere via e-mail al piu' presto.

Cortesi saluti, Maura di Abissi

3° risposta del cliente dopo due giorni

Sent: Thursday, November 09, 2006 12:10 PM

Grazie lo stesso, ne terrò conto per ordini futuri e per commenti su vari forum
Grazie
xxxxxx xxxxxx
Il problema sta prorpio qui....
Nella mi casella di posta ci sono salvate le mail spedite (e credo anche sul server di tiscali) e tra la seconda risposta di abissi e la terza risposta del cliente 2 giorni dopo Io ho spedito quella famosa mail in cui dicevo che mi interessava sapere dei piedini (perche erroneamente pensavo che la spedizione dell'acuqario fosse a mio carico) e dopo non aver avuto risposta per un giorno e mezzo allora ho spedito la mail citata sopra... E solo allora ripeto solo allora qualcuno a cercato di mettersi in contatto con Me... Non ho risposto perche quando ci sono state le telefonate al cellulare ero impegnato e non sono riuscito a rispondere... al Bar (per fortuna) non ci sto a lavorare 24h su 24h
Comunque se la mia mail non è arrivata allora è un disguido.. la mia solita sfortuna... e non è un affermazione fuori luogo perchè ripeto su circa 50 acquisti fatti su internet in qualsiasi campo dall'informatica all'elettronica all'acquariofilia ecc... circa 40 sono arrivati con qualcosa che mancava...
Quindi (anche se sono Io la parte lesa) devo chiedere scusa per quello che ho scritto e stare attento a quello che scrivo (cavolo)... quindi chiedo scusa (anche se Io quella mail l'ho inviata e sul server tiscali ci sarà) e scusa per essere stato frainteso e scusa ancora del disturbo arrecato a qualsiasi persona.. Non volevo...

ecco la mail incriminata...
come riportato sopra
Quote:
2° risposta di abissi dopo soli 19 minuti!!!!!!

Sent: Tuesday, November 07, 2006 11:44 AM

Sig. xxxxxxxxx, ci invii in allegato una foto in cui il danno sull'acquario sia ben visibile. Le faremo sapere via e-mail al piu' presto.
subito dopo Io ho inviato questa mail

Le due crepe sono piccolissime una su un lato e una su un altro.. non vorrei che a lungo andare (magari quando ci sono gia i pesci) la crepa aumentano e muoiono tutti..... L'acquario ha garanzia di un hanno.. potrei quindi tenerlo ed usarlo ma il problema è se si rompo e ci sono i pesci succede una strage...
Per i piedini mancanti del riscaldatore?
Grazie mille.
Saluti,
xxxxxxxxxx xxxxxxxx

come dice appunto abissi "3° risposta del cliente dopo due giorni"

2 giorni dopo... quindi dalla mia mail mandata ho aspettato 2 giorni per mandate la terza riportata da abissi.... Ho sbagliato qualcosa?

P.s.: le crepe (piccolissime) non sono silicono sono crepe

Quote:
Chiudo invitando nuovamente tutti a segnalare casi concreti e disservizi reali, con prove certe del disservizio e soprattutto facendo riferimento al numero di ordine o firmandosi con il proprio nome e cognome, perchè nascondersi dietro ad un nick, a mio avviso, equivale a nascondere anche altre cose e quindi è bene criticare e fare segnalazioni, ma queste vanno fatte con criterio e con lealtà.
Ciao.
quindi credo che questo non Me lo merito perchè non ho nulla da nascondere (tutto documentato) e sono sempre stato onesto sincero ed ho sempre pagato perche delle volte ci si dimentica che se qualcosa non va siamo noi la parte lesa non chi vende sopratutto perche anche se l'azienda e brava e veloce ecc.. se alla persona che ha fatto l'ordine le cosa serve subito... comunque...

Page generated in 0,09758 seconds with 13 queries