|
Quote:
|
tutto qui so che abissi ha messo un bel banner grosso sul portale di acquaportal ma la sezione è saper comprare e Io ho messo la mia esperienza... visto che sono sfortunato...
|
Ti rispondo a questa frase alquanto fuori luogo dicendoti che anche Acquaingros investe molto in pubblicità su AcquaPortal e quindi non sono intervenuto per prendere le difese di Abissi. Paradossalmente sono intervenuto più per prendere le tue di difese che quelle di Abissi, perchè le considerazioni che hai fatto tu potrebbero essere considerate come diffamazione e se non te ne rendi conto da solo e non te ne sei reso conto nemmeno dopo aver letto quanto scritto nel messaggio in rilievo di questa sezione, che certe affermazioni possono risultare estremamente dannoso nei confronti di qualsiasi negoziante, allora non credo serva aggiungere altro, anche perchè la risposta data dal Sig. Fagiani mi sembra abbastanza rivelatoria di come sono andate realmente le cose, che in un certo qual modo tu stesso hai confermato. Quindi va benissimo criticare, ma che queste critiche siano fondate e non buttate lì senza nemmeno rendersi conto delle conseguenze. Sicuramente Abissi e probabilmente qualsiasi altro negozio on-line non agirebbe mai legalmente in questi casi, ma io eviterei di rischiare di prendersi una denuncia, perchè dal canto mio, non ci troverei nulla di sbagliato se un domani qualcuno agisse legalmente, soprattutto in casi come questo.
E sia ben chiara una cosa. Sono intervenuto ora come sono intervenuto altre volte per altri negozi sia on-line che non e sia clienti di AcquaPortal che non e in passato è capitato anche di difendere Acquaingros in situazioni simili a queste dove si criticava ingiustamente l'operato del negoziante.
Chiudo invitando nuovamente tutti a segnalare casi concreti e disservizi reali, con prove certe del disservizio e soprattutto facendo riferimento al numero di ordine o firmandosi con il proprio nome e cognome, perchè nascondersi dietro ad un nick, a mio avviso, equivale a nascondere anche altre cose e quindi è bene criticare e fare segnalazioni, ma queste vanno fatte con criterio e con lealtà.
Ciao.