Discussione: ........
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2006, 01:21   #10
blureff
Discus

Cittā: rescaldina
Acquariofilo: Marino
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a blureff

Annunci Mercatino: 0
ma con i medicinali che vi ho detto avete provato????
io le viste cadere morte sul fondo della caraffa,quasi all'istante
io ho perso la vasca ma salvato talee di quasi tutto,ora a distanza di 2 anni mi e ricresciuto il tutto,di nuovo poco ho ricomprato,magari xche e un pezzo particolare,pezzi che credevo di non aver piu stanno riprendento vita
il thalasoma e un vero terminetor,qualsiasi cosa si muova lui magna,non fanno ecezioni lumache,paguri,me ne avra sterminati un infinita assurda,poiche mi si riproducevano in acquario in abbondanza
e una prova che mette a dura prova l'acquariofilo,ma la cosa avviene come detto prima se le acro sono troppo debili di tessuto,carenza alimentare x lungo tempo,se ripristinate la cosa sicuramente se ne trae vantaggio ariginando il problema

x il fatto che depongono le uova in giro ne dubito in maniera sicura,poiche le turbellarie finito di mangiarsi l'uovo girando all'interno in senso rotatorio deve continuare a mangiare

rama prova a dosare anche pytoplacton vivo,e dimmi cio che vedrai
dovresti osservare i tessi delle acro rigenerarsi,i morsi gradualmente sparire,ma da solo non basta devi fornire anche altro in dosi maggiori del solito,ma occhio hai po4

ciao da blureff

Page generated in 0,09510 seconds with 13 queries