|
ma con i medicinali che vi ho detto avete provato????
io le viste cadere morte sul fondo della caraffa,quasi all'istante
io ho perso la vasca ma salvato talee di quasi tutto,ora a distanza di 2 anni mi e ricresciuto il tutto,di nuovo poco ho ricomprato,magari xche e un pezzo particolare,pezzi che credevo di non aver piu stanno riprendento vita
il thalasoma e un vero terminetor,qualsiasi cosa si muova lui magna,non fanno ecezioni lumache,paguri,me ne avra sterminati un infinita assurda,poiche mi si riproducevano in acquario in abbondanza
e una prova che mette a dura prova l'acquariofilo,ma la cosa avviene come detto prima se le acro sono troppo debili di tessuto,carenza alimentare x lungo tempo,se ripristinate la cosa sicuramente se ne trae vantaggio ariginando il problema
x il fatto che depongono le uova in giro ne dubito in maniera sicura,poiche le turbellarie finito di mangiarsi l'uovo girando all'interno in senso rotatorio deve continuare a mangiare
rama prova a dosare anche pytoplacton vivo,e dimmi cio che vedrai
dovresti osservare i tessi delle acro rigenerarsi,i morsi gradualmente sparire,ma da solo non basta devi fornire anche altro in dosi maggiori del solito,ma occhio hai po4
ciao da blureff