Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2006, 21:28   #24
alex1926
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da letileti
ciao ale....indovina un po' chi sono???? ti faccio un ulteriore in bocca al lupo via internet...hai chiesto un po' se gli amici del forum ritengono sia positivo il passaggio in una vasca da quarantena???saluti e un bacio alla ste!
Ciao Leti Come va?
Per quanto riguarda i discus, mi hanno consigliato il tuo sistema di quarantena per evitare problemi in acquario. Ho anche sentito acquaingros che mi ha risposto come segue:

Raccomandiamo di acclimatare gli animali acquistati se la temperatura è idoena in meno di mezzora, altrimenti se fosse molto bassa mettere gli animali in un secchio pulito e mediante un tubicino dell'aria aggiungere acqua dell'acquario con un goccia a goccia veloce fino riempire il secchio Strozzando leggermente il tubicino con un rubinetto per aria, mi raccomando di non lasciare gli animali per piu' di 3/4 d'ora nel secchio, e appoggiare il secchio non direttamente sul pavimento, ma su del polistirolo o altro.
Altro utile consiglio: utilizzare nell'acclimatazione un prodotto che tolga l'ammoniaca all'istante, a tale scopo consigliamo il prodotto Stop Ammo della Probidio.

Comunque martedi 21/11 mi arrivano e se tutto andrà bene posterò le foto. Speriamo bene
alex1926 non è in linea  

Page generated in 0,09165 seconds with 13 queries