Discussione: Aiuto urgente
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2006, 18:02   #6
Discolo
Discus

Città: Lazio
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970
Purtroppo gli anemoni sono una delle cause maggiori delle morie in vasca.
Se per quelche motivo,non sempre capibile,si sente stressata rilascia delle tossine letali.
L'unico consiglio che ti posso dare e di riportare immediatamente l'anemone al negozio.Se ti muore in vasca puoi dire addio a tutto,e qundo dico tutto intendo rocce comprese.
Quindi se ci pensi bene ti puoi ritenere fortunato ad aver perso solo due pesci.
P.s. con 6 pesci,anche se piccoli,sei decisamente oltre il limite per 80 litri.

Tutte cose giuste, dette UN MILIARDO DI VOLTE. Tanto il neofita se ne fotte...e vedrai che tra un mese ci saranno altri dieci msg che diranno...."ma perchè non posso? E' così bello? E daaaaaiiii...."
io ormai io ci rinuncio....è una battaglia persa. Per altro i medarotori dovrebbero chiudere i msg che chiedono SEMPRE le stesse cose....chiudere e invitare ad usare la ricerca.

Il tasto cerca non lo usa nessuno, pochissimi neofiti leggono le guide, si affidano al negoziante che puntualmente gli molla la "sòla" e poi si ritrovano qui a chiedere consigli a cui non credono...perchè la maggior parte dice..."ma come? Me l'ha detto il negoziante più bello e più forte della città"

Neofiti acquariofili? Bah....brutta gente...

Page generated in 0,12622 seconds with 13 queries