Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2006, 17:37   #6
brick
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a brick

Annunci Mercatino: 0
Non sto assolutamente screditando abissi anche se in una mia mail mandata a loro ho detto che non avrei più acquistato e segnalato la mi avventura sul forum sicuramente continuerò ad acquistare li perchè i prezzi sono buoni...
Sto dicendo che mi è capitato sia con abissi che con acquaingross che mancava una stupidata..... da una parte un niplo e dall'altra dei piedini.... l'uno mi ha chiesto subito scusa e il giorno stesso ha mandato il niplo (arrivato in 6 giorni con posta prioritaria) e l'altro invece siccome nell'ordine c'era anche un acquario arrivato con 3 crepe piccolissime mi è stato detto di fare delle foto.... Ma le crepe sono piccolissime Io non ho una macchina fotografica per fare foto di cose cosi piccole e dettagliate.... l'acquario costava in tutto meno di 40€ e magari avrei dovuto pagare anche qualche decina di euro a rispedirlo ho lasciato perdere e nella mia mail dicevo ... lasciamo stare l'acquario ma i piedini mancano che faccio per quelli (intendevo me li spedite?) ? Non avendo risposta dopo 2 giorni ho mandato una mail ringraziando che non mi hanno dato attenzione e che non avrei piu fatto acquisti.. solo a quel punto sono stato richiamato ma non ho potuto rispondere... Inoltre non ho chiamato Io perchè da Brescia a Roma... le spese telefoniche arrivavano magari a 10 o 15€ su un acquisto di 60... sai... il gioco non vale la candela..
tutto qui so che abissi ha messo un bel banner grosso sul portale di acquaportal ma la sezione è saper comprare e Io ho messo la mia esperienza... visto che sono sfortunato... e a Me capitano sempre acquisti in cui manca sempre qualcosa ho fatto un confronto...
Una semplice critica che magari potra anche aiutare abissi no?

Page generated in 0,10154 seconds with 13 queries