Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2006, 14:16   #5
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Ho riaperto io il topic, perchè messa così la critica ha poco senso. Dovresti almeno segnalare il numero dell'ordine che hai fatto su abissi o dire chi sei, altrimenti come fa Abissi a darti una risposta?
Inoltre dici che ti hanno richiamato, ma che tu no hai potuto rispondere e sinceramente potevi anche richiamare tu se la cosa era così importante. Abissi potrebbe aver benissimo pensato che la situazione si era risolta non sentendoti più.
Con NeoGea, la nostra libreria, abbiamo avuto un problema simile. Abbiamo sbagliato ad inserire un libro, ci viene mandata una e-mail che segnalava la cosa. Abbiamo risposto all'e-mail dicendo che lo avremmo cambiato senza problemi e di contattarci telefonicamente per spiegare come sarebbe avvenuta la sostituazione. Non siamo stati contattati al che chiamiamo noi, ma al telefono non rispondeva mai nessuno e abbiamo lasciato perdere pensando che gli andasse bene anche il libro sbagliato. Dopo un paio di settimane questa persona ci scrive dicendoci che siamo stati scorretti e che non avrebbe più comprato da noi... -05 A quel punto che dovevamo fare??

Tempo fa ho scritto un topic che è in rilievo in questa sezione e lo trovi qui: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=81159 . Topic che serve appunto ad evitare di screditare negozianti in modo affrettato, perchè siamo d'accordo tutti che qualcuno può darti una fregatura, ma è anche vero che negozi come Abissi, ma anche lo stesso Acquaingros, sono negozi che lavorano on-line ormai da anni e se sono ancora sulla cresta dell'onda è perchè sanno svolgere correttamente il proprio lavoro. Sicuramente può capitare una svista o un disguido, ma come ho detto mille volte, basta chiamare, spiegare la situazione e al 99.99% questa viene risolta positivamente dal negozio on-line e spesso rimettendoci soldi di tasca propria senza chiedere niente, proprio perchè è importantissimo per un negozio on-line e in particolare per quelli più "navigati" far si che tutti i clienti siano sempre soddisfatti.
Quindi ti invito a segnalare ad Abissi in questo topic o anche privatamente, il tuo nome e cognome e il tuo numero di ordine e vedrai che ti risponderà.
Ciao
Marco AP non è in linea  

Page generated in 0,10421 seconds with 13 queries