Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2006, 13:32   #6
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
La situazione sta migliorando.
bene

Quote:
Riguardo le pompe ne ho 2 (è solo questione di intendersi....) 1 per il "ricircolo" dell'acqua principale (passa attraverso i filtri) ed 1 più piccola per il movimento interno.
ecco... dovrebbe essere il contrario... quella dell'acquario deve essere più potente... molto più potente

Quote:
Per quanto riguarda le info sugli acquari (darò maggiori dettagli sul mio), una cosa molto IMPORTANTE :#O non è solo scrivere tutto ciò che si ha nell'acquario ma anche quanto tempo è durato!
non è proprio così... o meglio a parte cosa è durato dovresti anche dire tutto quello che non è durato... e cmq una foto spesso vuol dire molto più di mille righe

Quote:
ad es.: ho avuto un Kelmon ca 5 anni fa che è vissuto per circa 10 mesi;
apperò... quindi i quasi 5 anni del mio leucosternon, centropyge, ocellaris, crisiptera, calloplesiops... quasi nulla...

Quote:
prescindendo dalle considerazioni se è opportuno prendere questi tipi di pesci in negozio (ed anche sui forum) ho appreso che la sua vita è stata più lunga della vita media di sopravvivenza in acquario di questo tipo di pesce.
lol... mica vero... anzi...

I chelmon fanno molta fatica ad abituarsi perchè mal sopportano lo stress da cambiamento ed hanno problemi ad alimentarsi, quindi il 90% ma forse anche più muoiono nel primo mese di acclimatamento. Superata, per una serie fortunata di coincidenze questa fase, campano sui 5-10 anni almeno... se non subentra un problema contingente...

se il tuo è campato 10 mesi, oserei dire che sei stato fortunato nell'ambientamento, ma poi non aveva di che vivere... e piano piano si è lasciato morire...

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,23940 seconds with 13 queries